Fitness: Madonna a Roma, democratici depressi in fila per il “servizietto”

madonna

Madonna sbarca a Roma per il lancio mondiale della nuova tendenza sportiva, la pratica sessuale del bondage applicata al fitness: assieme agli atleti, però, è previsto anche l’arrivo di numerosi democratici afflitti dal trionfo di Trump che assalteranno la pop star per chiederle la prestazione sessuale promessa in campagna elettorale.

Dopo aver imboccato il viale del tramonto, Madonna è costretta a mettere l’eros ovunque per continuare a far parlare di sé. Nello sprint finale che ha portato a decretare il successore di Barack Obama, ha promesso sesso orale agli elettori di Hillary Clinton; ora ha infilato il bondage nel fitness praticato nelle palestre del suo circuito. Come ha raccontato il Tempo, il nome non lascia spazio a dubbi: si chiama Bondage ed è una fusion class ad alta intensità che prevede una combinazione di esercizi a ritmo dei brani più popolari della material girl con l’utilizzo di tutto l’occorrente che va dalle bande elastiche a resistenza calibrata, chiamata Therabands, tubi di resistenza in lattice e altri attrezzi ad hoc.

Anche la palestra, dunque, può trasformarsi in luogo di sottomissione sessuale: l’ipocrisia di Veronica Ciccone, in arte Madonna, non poteva che sostenere la candidata per i democratici alla Casa Bianca, Hillary Clinton. I primi ad accusare Donald Trump di essere un rozzo sessista, sono gli stessi che riducono la donna (e si riducono) a mero oggetto sessuale come la cantante: sia mischiando il bondage con il fitness, che proponendosi come dispensatrice di servizietti a chi avrebbe sostenuto la Clinton.

Il timore è che il flop che ha visto il tracollo della candidata repubblicana riguarderà anche la nuova tendenza fitness: in ogni caso, tra analisti-tifosi, giornalisti che hanno sbagliato ogni previsione politica e sondaggisti falliti, si teme che Madonna avrà un bel da fare sabato prossimo a Roma.

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Elena said:

    Tutto quello che dite è vero, come anche quello che aveva promesso in caso di vittoria della Clinton, peccato che voi non lo avete citato!

  2. ALICE said:

    Luca …SVEGLIA !!!
    Madonna è il suo nome di battesimo !
    Sul viale del tramonto? Appena eletta donna dell’anno da Billboard.
    Altre cazzate da scrivere?

  3. Alessandro said:

    Aver imboccato il viale del Tramonto??? ma che dici??? Il suo ultimo tour è stato il terzo più seguito nel biennio 2015-2016. E’ stata la terza donna di maggiore successo nel 2016. IL suo ultimo album pur non avendo venduto tantissimo resta nei top 10 degli album più venduti di un’artista femminile nel 2015.
    La palestra è un’idea imprenditoriale oramai vecchia di 8-9 anni che ha già visto il suo successo in tutte le principali città mondiali Milano compresa. Madonna ipocrita?? ma su dai, probabilmente non sai di chi stai parlando, d’altronde se continuate a dire che Madonna è il suo nome d’arte e non di battesimo vuol dire che siete indietro di 33 anni……. eh già 33 anni di successi….

*

Top